Dott.ssa Ferrari Angela

Angela Ferrari nasce a Brescia i 18 agosto 1961 , vive ad Avio fino a 9 anni e poi si trasferisce ad Ala dove rimane fino al 1993.
Consegue la maturità scientifica presso il liceo A.Rosmini di Rovereto e poi prende la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Padova ,nel novembre 1986.
Consegue l’Abilitazione all’esercizio della professione nello stesso anno.
Frequenta il reparto Maxillo Facciale di Trento con il primario Prof. Guerrino Bortot.
Comincia a lavorare nel 1987 nell’ambulatorio SUMAI dell’Ospedale di ALA ed ottiene l’incarico definitivo nell ‘agosto del 1988
Apre un suo studio professionale nel 1989 in corso Passo Buole 36 ad ALA occupandosi prevalentemente di Odontoiatria Conservativa , Endodonzia e Protesi. Avvalendosi della collaborazione di una Ortodontista la dott.sa Cristina Franch , che tutt’oggi lavora ancora presso lo studio in due giornate al mese.
Presidente dell’AIO regionale ( ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ) per due mandati , ha ricoperto anche la carica di Tesoriere Nazionale.
Consigliere presso l’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Trento per 6 anni.
Segue numerosi corsi di aggiornamento ed in particolare il corso annuale in Endodonzia con il prof.Vignoletti
E’ facilitatrice della tecnica PSYCH-K
Ora vive a Rovereto ed è sposata con Mario. Ha una figlia Marta che frequenta il liceo ed un cane ,Axel , di razza Border Collie, piuttosto vivace ma buonissimo , è il vero cucciolo di casa ,super coccolato.
Pratica da anni il Pilates e ama camminare in montagna ma soprattutto il mare del Salento ,in puglia, tappa obbligata di ogni estate.

Siamo in ferie dal 23/12/17 al 07/01/18
+